Close
Type at least 1 character to search
Back to top

SERVIZIO CLIENTI – RESI

POLITICHE DI RESTITUZIONE

Come per tutti i prodotti artigianali, non ci sono due pezzi di prodotti esattamente uguali; ci sono inevitabilmente lievi differenze o piccole imperfezioni (definite come non visibili nelle normali condizioni di utilizzo o di esposizione).
I difetti gravi sono definiti come:

  • Instabilità strutturale in cui i prodotti non possono essere montati/esposti correttamente
  • Evidenti crepe visibili, scheggiature, graffi di vernice
  • Parti o pezzi mancanti

  • Pagheremo per la spedizione di ritorno solo quando il reso / cambio a seguito di un nostro errore come un difetto grave, danni all’oggetto o un errore nella compilazione dell’ordine. Se l’acquisto viene restituito per qualsiasi altro motivo diverso da quelli precedentemente indicati, l’acquirente sarà responsabile di tutte le spese di spedizione, comprese quelle per restituirci gli articoli. Demo Nerd’s Fire Lab rimborserà il prezzo del prodotto meno eventuali spese di spedizione / restituzione applicabili e depositi non rimborsabili. La decisione finale viene presa a sola discrezione di Demo Nerd’s Fire Lab.
  • Non esiste una politica di restituzione. Tutti i prodotti venduti sono rigorosamente non rimborsabili o scambiabili con altri prodotti.

PRODOTTI PERSONALIZZATI

Ricordiamo che agli articoli fatti su misura o personalizzati su tua richiesta (ad esempio statuette personalizzate, portachiavi e stampe generali sempre personalizzate) si applica la seguente politica:

  • Se il prodotto che hai ricevuto è danneggiato, difettoso o non conforme alla descrizione (ad esempio, le caratteristiche del prodotto o della personalizzazione sono errate, come un errore ortografico) puoi avvalerti della sostituzione contattandoci per segnalarci il difetto riscontrato.